Stato Islamico, giovedì 28 conferenza al liceo Manzoni di Milano
Giovedì 28 gennaio la Dott.ssa Nia Guaita sarà ospite del Civico Liceo Alessandro Manzoni di Milano per un incontro sullo Stato Islamico.
La Dott.ssa Guaita, esperta in comunicazione e linguaggio non verbale, giovedì 28 gennaio alle ore 10:30 sarà ospite del Liceo Manzoni di Milano per un incontro sulla sensibilizzazione circa la diffusione delle ideologie estremiste dello Stato Islamico e della radicalizzazione dell’Isis nei giovani.
La Dott.ssa avrà modo di spiegare quali sono le tecniche utilizzate dall’Isis per indottrinare nuove leve e reclutare giovani in tutta Europa, un problema quanto mai grave ed attuale.
La conferenza è aperta al pubblico e sarà l’occasione, oltre che per un dibattito socio-culturale utile a capire i pericoli cui siamo sottoposti, per presentare il libro di prossima pubblicazione “Isis. I nuovi barbari”, edito da Auraoffice Edizioni e che sarà disponibile dalla fine di febbraio. Per chi fosse interessato è possibile effettuare un pre-ordine al prezzo scontato di €14,00 cliccando qui.
L’incontro si terrà nell’Aula Magna del Liceo in Via Deledda 11 a Milano.
Cronaca&Dossier
Seguici con un Mi Piace su Facebook e Twitter