Incidente autostrada Incidente autostrada

Tragico incidente sull’A4, perde la vita una ventenne

Si è verificato un tragico incidente sull’A4 con la morte di una ragazza di appena vent’anni Shakira Galli. È rimasto ferito anche l’altro occupante della vettura.

L’incidente si è verificato il 19 giugno alle ore 22.30 poco dopo l’area di servizio di Arino di Dolo in direzione Venezia. L’autista del camion, coinvolto nell’incidente, è uscito totalmente illeso.

La prima ricostruzione parla di una Fiat Panda con a bordo due ragazzi entrata in contatto con un mezzo pesante poco prima della deviazione per l’A57. Le immagini pubblicate sul web sono veramente devastanti e ci lasciano senza parole con tantissimi messaggi di condoglianze che sono arrivati alla famiglia della ragazza scomparsa.

I primi a prestare soccorso sono stati i vigili del fuoco di Udine che erano di passaggio e hanno iniziato rapidamente le operazioni RCP di rianimazione cardio polmonare, prima dell’arrivo dei sanitari che si sono precipitati sul posto presentandosi in tempi celeri.

I vigili del fuoco sono arrivati da Mira e Padova, mettendo in sicurezza i mezzi e aiutando i soccorsi di Suem. Il medico ha dovuto però, purtroppo, constatare la morte della giovane ragazza di vent’anni. Il conducente della Fiat Panda è stato trasferito in ospedale con solo lievi ferite. Come detto, l’autista del mezzo pesante è uscito totalmente illeso, anche se scioccato da quanto era appena accaduto e fortemente provato mentalmente.

L’incidente tragico

L’incidente ha lasciato una vittima, la giovane Shakira Galli, ragazza di vent’anni che viaggiava su una Fiat Panda, quella che si è scontrata contro un camion. Sul posto dell’incidente è arrivata anche la polstrada e il personale ausiliario della CAV.

Cosa accade in strada?
Incidente pesante (CronacaeDossier.it)

Durante le operazioni di soccorso in autostrada la vettura è rimasta bloccata, le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate appena mezz’ora dopo la mezzanotte.

Al momento non sappiamo con precisione quali siano state le dinamiche dell’incidente e quale delle due auto fosse in torto e quale in ragione. Di sicuro la situazione è stata molto complicata da gestire e al momento la famiglia della vittima si è chiusa, giustamente, nella riservatezza di un tragico momento di lutto.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori novità sull’episodio anche se la situazione è impossibile da accettare a prescindere da qualsiasi altro fatto da approfondire. Purtroppo in Italia continuano a verificarsi incidenti del genere con molte persone che perdono la vita in particolari tragici.

Impostazioni privacy