Notizie

Roberta e Alessandro, l’annuncio fa scoppiare di gioia i fan: “5 mesi”

Alessandro e Roberta hanno fatto un’importante comunicazione, le parole della coppia sorprendono tutti i loro fan: gioia alle stelle.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua dopo un po’ di tempo hanno fatto l’annuncio che tutti aspettavano, la coppia ha moltissimi fan e questo traguardo è stata una sorpresa per tutti. Ex cavaliere ed ex dama hanno condiviso tutta la loro gioia rispetto a quanto sta accadendo, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

Quando hanno lasciato Uomini e Donne in tanti hanno creduto che la loro relazione non fosse reale, c’è chi ha criticato entrambi per aver fatto una sorta di scelta di convenienza, per aver deciso di andare via dal programma per pubblicità. Ma a quanto pare, vista la bella notizia che hanno dato, le cose sarebbero molto diverse da quanto affermato da alcune male lingue.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, quei cinque mesi che fanno sognare

Roberta Di Padua ha condiviso un collage che è stato fatto da una fanpage sua e di Alessandro in cui i fan fanno gli auguri alla coppia per l’anniversario di cinque mesi. È questo il tempo trascorso da quando hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano, scegliendo di provare a conoscersi fuori.

A dispetto di quanto affermato da molti, che non credevano alla loro storia, la relazione continua a gonfie vele e i due ex protagonisti sembrano essere davvero innamorati. Recentemente hanno fatto anche un viaggio assieme a Formentera e con loro c’era il figlio della Di Padua. L’ex dama, dunque, ha deciso di presentarlo al suo compagno, inizialmente aveva voluto aspettare e il fatto che oggi l’abbia fatto sarebbe l’ennesima dimostrazione dell’importanza dei loro sentimenti.

Alessandro e Roberta, l’anniversario dei 5 mesi (Foto IG @robertadipadua) – Cronacaedossier.it

Li vediamo spesso assieme quando trascorrono weekend in posti meravigliosi, Roberta e Alessandro sembrano essere davvero molto affiatati. C’era chi aveva ipotizzato di vedere la coppia a Temptation Island, cosa che per il momento non è accaduta. A meno che non li vedremo nella versione autunnale, nulla lascerebbe presagire a crisi o altro.

Il loro amore, a quanto pare continua, per la gioia di Maria De Filippi che quando li ha salutati disse che sperava di non rivederli più in studio. La conduttrice aveva voluto far loro un augurio e pare che è stato anche di buon auspicio. Per il momento le cose tra di loro vanno davvero molto bene e sembrano essere tanto felici.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Paolo Bonolis con i baffi, il nuovo aspetto del conduttore: eccolo dopo Ciao Darwin

Paolo Bonolis cambia look dopo la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli e dopo la…

1 ora ago

Tempesta d’amore, anticipazioni 15-19 luglio: la malattia di Helene preoccupa

Nelle prossime puntate di Tempesta d'amore, in onda dal 15 al 19 Luglio, Shirin sarà…

4 ore ago

Casa senza condizionatori, che incubo! Gli errori da evitare per non renderla ancora più bollente

Se si vive senza condizionatori non si può fare a meno di usare questi accorgimenti…

5 ore ago

Non solo Assegno Unico: c’è il nuovo bonus figli ma solo per gli ISEE entro 26.000 euro

Spunta un nuovo bonus dedicato alle famiglie con bambini da non farsi scappare: c'è tempo…

6 ore ago

Clio MakeUp, arriva la notizia peggiore: grande preoccupazione dei fan

I fan storici di Clio Make Up in un profondo stato di allarme: le ultime…

7 ore ago

Ignazio Moser, la “gaffe” con Cecilia mai svelata: successo agli inizi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente sposi, ma l'inizio non è stato così facile: la…

10 ore ago