colpaccio rai milly carlucci colpaccio rai milly carlucci

Rai, colpaccio per Milly Carlucci: tutto rivoluzionato, cosa succederà a Ballando con le Stelle

Grande traguardo per la Rai e novità riguardanti la nuova edizione di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci al settimo cielo.

Com’è ormai noto, il dancing show è un prodotto di punta dell’azienda a cui è difficile rinunciare. Un format che dura da tanti anni e ogni stagione televisiva si conferma il programma tv più amato del sabato sera. Diversi gli ingredienti che rendono la trasmissione particolarmente seguita, tra cui, fondamentale, risulta la scelta del cast: personalità, dunque, interessanti, che suscitano interesse e chiacchiere. A riguardo, la conduttrice e gli autori sono già a caccia dei futuri concorrenti per la prossima edizione, tra rinunce e trattative.

Tuttavia, vi è una certezza: Ballando con le Stelle sarà rinnovato, al fine di apportare ventata di freschezza. Certo, il cambiamento non riguarderà la giuria, confermata nella sua composizione originale e quindi capitanata da Carolyn Smith, salvo variazioni dell’ultimo momento. Magari si vuol puntare su personaggi famosi, insoliti, uscendo così dall’ordinario, che sappiano attirare l’attenzione. In merito Milly Carlucci avrebbe, recentemente, espresso il desiderio di avere nella sua squadra Chiara Ferragni. In attesa di conferme, ecco le novità.

Rai, nuova edizione di Ballando con le Stelle: il colpaccio della conduttrice

Come previamente accennato, l’amatissimo show danzante Rai è in fase di casting. Infatti così ha svelato la splendida Milly ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni, cogliendo l’occasione per smentire qualche voce: “In questo momento stiamo facendo il cast, dobbiamo trovare la squadra giusta” concludendo: “Solo dopo parleremo di giuria e tribuni a bordo campo“. Inoltre aggiunge: “Sebbene il nome dell’influencer sia circolato, nulla è stato ancora confermato ufficialmente” cercando così di frenare gli entusiasmi.

colpaccio rai milly carlucci
Quando comincia Ballando con le Stelle 2024? (Credits: Ansa) – cronacaedossier.it

La nuova edizione debutterà il 28 settembre –  quindi si anticipa la messa in onda rispetto agli altri anni – avendo  due puntate in più. Maggior dose di intrattenimento e soprattutto l’occasione per conferire altrettanto spazio alle storie emozionanti dei (futuri) protagonisti. Gli affezionatissimi non nascondono la felicità, impazziti per questa meravigliosa sorpresa. Del resto anche cominciare prima, venendo meno al consueto appuntamento di partenza, potrebbe costituire un esperimento che decreterà le edizioni successive, sempre che i tempi coincidano.

Si aspetta con trepidazione, ipotizzando, intanto, quelle papabili coppie che si diletteranno nei generi più disparati, dal jive al tango, scatenandosi sulla pista da ballo. Fioccano le indiscrezioni – queste ultime, a volte, espressione del pensiero comune – illustrando i presunti scenari. Dall’auto-candidatura di Roberta Capua a Melissa Satta oppure Ida Di Filippo – quest’ultima agente immobiliare di Casa a Prima Vista e pronta per approdare ufficialmente nel mondo dello spettacolo – tantissimi i nomi altisonanti che potrebbero conferire lustro a Ballando con le Stelle 2024.

Impostazioni privacy