problemi re carlo, meghan e thomas markle problemi re carlo, meghan e thomas markle

Quali sono i problemi tra Re Carlo e Meghan? Parla il papà della Markle: “Capisco il Re, lei…”

Spunta una dichiarazione del papà di Meghan Markle che non lascia presagire niente di buono per ciò che riguarda il loro rapporto.

Se tanto si parla dei complicati rapporti del principe Harry con suo padre, Re Carlo III, meno dettagli sappiamo di quelli tra sua moglie Meghan e il padre Thomas Markle. Quest’ultimo poco tempo fa è tornato all’attacco, sfogandosi in un’intervista per il comportamento della figlia.

Il fatto che Meghan sia stata accompagnata all’altare dal suocero e non dal padre l’ha detta lunga fin dall’inizio. Certo, la scena è a dir poco spettacolare e commovente, se si pensa poi come siano andate le cose. Eppure questo padre tagliato fuori dalla duchessa di Sussex non riesce a farsene una ragione e a quanto pare ne sbaglia sempre una.

L’ultimo appello di Thomas Markle

I rapporti tra Meghan Markle e la sua famiglia d’origine sono sempre stati tormentati, come ben noto al pubblico. Le ragioni che hanno portato la Duchessa di Sussex a tagliare i ponti con suo padre Thomas e la sorellastra Samantha sono ampiamente documentate. L’unico membro della sua famiglia rimasto accanto a Meghan è la madre Doria Ragland. Tuttavia, Thomas non si arrende e continua a sperare di ricucire il rapporto con la figlia.

Le parole hanno un potere molto forte e spesso se usate nel modo sbagliato possono fare molto male. Sicuramente Meghan non avrà apprezzato quello che ha detto suo padre recentemente al Daily Mail. Senza peli sulla lingua, Thomas ha descritto Meghan come una persona arrivista e vendicativa, esprimendo “empatia” per re Carlo e condividendo le sue preoccupazioni riguardo ai comportamenti della Duchessa.

problemi re carlo, meghan e thomas markle
Il padre di Meghan Markle ha fatto un ultimo appello – (Credit: ANSA) – cronacaedossier.it

“Né io né Carlo meritiamo questo trattamento” ha esordito Thomas. “Lui sta affrontando una cura per il cancro, e io non sono in perfetta salute. Sento una profonda empatia per il re,” ha aggiunto. “Siamo nella stessa barca.” Ha dichiarato di avere molte domande per Meghan e Harry, in particolare riguardo al trattamento riservato non solo a lui, ma anche alla famiglia reale e al re.

Un tema particolarmente doloroso per Thomas è la mancanza di contatto con i suoi nipoti, Archie e Lilibet. “Non ho ancora incontrato i miei nipoti. Sia Archie che Lilibet hanno due nonni che vogliono vederli, uno dei quali è persino il re d’Inghilterra,” ha riferito il padre della Markle. “Avrei voluto che avessimo potuto risolvere questa situazione. Ero sempre pronto e sono disposto a farlo.

Nonostante il rifiuto categorico di Meghan, Thomas non ha intenzione di arrendersi. “Confido nel tempo, ma allo stesso modo non saprei neanche da dove cominciare. Il re ha ragione nel dire che ha paura di mia figlia e dei suoi comportamenti,” ha concluso.

Impostazioni privacy