Notizie

Paolo Bonolis con i baffi, il nuovo aspetto del conduttore: eccolo dopo Ciao Darwin

Paolo Bonolis cambia look dopo la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli e dopo la chiusura del suo programma più famoso.

Nel corso dell’ultimo anno Paolo Bonolis ha dovuto affrontare una serie di sconvolgimenti profondissimi che hanno completamente rivoluzionato la sua vita. A fare notizia è stata principalmente la fine del matrimonio con Sonia Bruganelli: si è trattato a quanto pare di una separazione dolorosa ma serena, che ha visto gli ex coniugi assolutamente d’accordo nel voler dividere le proprie strade.

Dopo aver affrontato la fine di un matrimonio durato oltre vent’anni, Paolo ha dovuto anche fare i conti con il fatto che uno dei programmi più famosi tra quelli che ha ideato e condotto è stato ormai definitivamente cancellato.

Come il conduttore ha spiegato in un video il format di Ciao Darwin è diventato ormai completamente irrealizzabile a causa del cambiamento della sensibilità attuale. “Oggi bisogna camminare sulle uova” ha spiegato il conduttore, secondo il quale limitare  e cambiare Ciao Darwin allo scopo di non offendere nessuna delle categorie coinvolte è assolutamente impossibile.

Proprio per questo motivo (e anche per il fatto che il conduttore ha affermato più volte di essere molto stanco) il programma non andrà più in onda. È molto probabile che dopo un periodo di meritato riposo Bonolis torni in televisione con idee nuove e una nuova carica professionale, ma per saperlo bisognerà prima di tutto aspettare. Nel frattempo, però, il presentatore ha messo in atto un altro cambiamento radicale.

Paolo Bonolis prova i baffi: tutto nuovo per il conduttore

Tutti sanno che le donne cambiano taglio di capelli quando capita qualcosa di importante nella loro vita o quando hanno bisogno di lasciarsi il passato alle spalle e cominciare una fase del tutto nuova. Probabilmente non è un meccanismo valido solo per le donne: forse i nuovi baffi di Bonolis sono il segno che il presentatore è pronto a cambiare tutto.

Paolo Bonolis sfoggia i suoi nuovi baffi – Fonte IG @superguidatv – cronacaedossier.it

È probabilmente la prima volta che Paolo decide di sperimentare in maniera così rivoluzionaria con il proprio aspetto: il conduttore si presenta da sempre in televisione con il  viso completamente rasato, privo sia di baffi che di barba.

Esattamente come capita a tante persone che decidono di cambiare un look che portano da tempo, però, Paolo Bonolis potrebbe decidere di tornare sui propri passi ed eliminare i baffi con un colpo di rasoio. Sarebbe un peccato, dal momento che gli stanno bene e che cambiare aspetto, soprattutto in periodi così rivoluzionari della propria vita, ci aiuta a guardare avanti con occhi diversi.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Evita danni irreparabili: ogni quanto lavare i capelli secondo i consigli dei dermatologi

Il dilemma su ogni quanto lavare i capelli affligge molti, oscillando tra il desiderio di…

2 months ago

Come riconoscere (subito) la nuova truffa sulle bollette che sta colpendo migliaia di italiani

Una nuova truffa legata alle offerte energia sta facendo parlare di sé, colpendo milioni di…

2 months ago

Bonus da 500 euro già disponibile: devi solo passare agli sportelli della Posta. Ecco tutte le info utili

L'estate 2023 ha portato una ventata di speranza per molte famiglie italiane, grazie all'introduzione di…

2 months ago

Pensione per chi non ha mai versato contributi: ecco l’importo che ti spetta

Nonostante possa sembrare incredibile, in Italia esiste la possibilità di accedere a una forma di…

2 months ago

Quest’anno sempre più persone stanno ‘eliminando’ il condizionatore: ecco il metodo molto più conveniente

Con l'arrivo dell'estate e le temperature che si alzano vertiginosamente, la ricerca di metodi alternativi…

2 months ago

Meteo weekend, caldo record ma attenzione a temporali e nubifragi: le zone interessate

L'Italia si appresta a vivere uno dei weekend più torridi dell'anno, con una nuova ondata…

2 months ago