Notizie

Nicolò De Devitiis parla commosso: ecco la verità sulle sue condizioni di salute

Sono stati giorni intensi e difficili per Nicolò De Devitiis, noto inviato de Le Iene, che ha recentemente affrontato un problema di salute.

Dopo otto giorni di ricovero ospedaliero a causa di una severa polmonite, De Devitiis ha deciso di condividere la sua esperienza con i suoi follower, raccontando dettagliatamente il suo percorso di malattia e guarigione.

Nicolò Dedevitis cosa è accaduto? (Instagram @divanoletto) CronacaeDossier.it

La scoperta della malattia è avvenuta in circostanze inaspettate. Mentre era impegnato nelle riprese di una pubblicità, Nicolò ha iniziato a sentirsi male: febbre alta e sudorazione fredda lo hanno accompagnato fino al rientro a casa.

Nonostante la speranza che si trattasse di un malessere passeggero, i sintomi sono peggiorati nei giorni successivi. Preoccupato per il suo stato di salute e poco prima di un importante evento a Napoli, De Vitiis ha deciso di consultare uno pneumologo. La diagnosi è stata rapida e allarmante: una grave polmonite.

Nicolò De Devitiis parla della sua salute

Durante il periodo trascorso in ospedale, Nicolò ha avuto modo non solo di curarsi ma anche di riflettere sulla sua vita e sulle priorità. Ha compreso l’importanza della salute fisica e mentale, spesso trascurata a causa del ritmo frenetico imposto dagli impegni lavorativi. In questo momento difficile, l’inviato de Le Iene ha trovato conforto nel supporto ricevuto da amici, familiari e fan.

Nonostante la gravità della situazione vissuta, De Devitiis non ha perso l’ottimismo né la capacità di guardare al futuro con speranza. Ha esortato tutti a praticare l’allegria come antidoto alle difficoltà della vita ed è grato per le manifestazioni d’affetto ricevute durante il suo ricovero.

Come sta Nicolò Dedevitis? (Instagram @divanoletto) CronacaeDossier.it

Oltre alla battaglia contro la polmonite appena affrontata, vale la pena ricordare chi sia Nicolò De Devitiis al di là delle vicende legate alla sua salute. Laureatosi in economia marketing e comunicazione d’impresa ed appassionatosi fin da giovane alla fotografia (passione che lo ha portato ad adottare lo pseudonimo “divanoletto”), Nicolò si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al programma televisivo Le Iene su Italia 1. Il suo talento lo ha portato a condurre vari programmi televisivi su diverse reti tra cui Sky, Fox Life TV8 e MTV; oltre ad essere stato scelto come giudice nella popolare trasmissione Amici ed aver condotto speciali serate televisive dedicate allo stesso show.

La storia recente vissuta da Nicolò De Devitiis ci mostra non solo le sfide personali affrontate dall’inviato ma anche il calore umano che può emergere nei momenti più critici della vita. La sua esperienza sottolinea quanto sia importante ascoltare i segnali del nostro corpo senza mai dare per scontata la nostra salute.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Evita danni irreparabili: ogni quanto lavare i capelli secondo i consigli dei dermatologi

Il dilemma su ogni quanto lavare i capelli affligge molti, oscillando tra il desiderio di…

1 month ago

Come riconoscere (subito) la nuova truffa sulle bollette che sta colpendo migliaia di italiani

Una nuova truffa legata alle offerte energia sta facendo parlare di sé, colpendo milioni di…

1 month ago

Bonus da 500 euro già disponibile: devi solo passare agli sportelli della Posta. Ecco tutte le info utili

L'estate 2023 ha portato una ventata di speranza per molte famiglie italiane, grazie all'introduzione di…

1 month ago

Pensione per chi non ha mai versato contributi: ecco l’importo che ti spetta

Nonostante possa sembrare incredibile, in Italia esiste la possibilità di accedere a una forma di…

1 month ago

Quest’anno sempre più persone stanno ‘eliminando’ il condizionatore: ecco il metodo molto più conveniente

Con l'arrivo dell'estate e le temperature che si alzano vertiginosamente, la ricerca di metodi alternativi…

1 month ago

Meteo weekend, caldo record ma attenzione a temporali e nubifragi: le zone interessate

L'Italia si appresta a vivere uno dei weekend più torridi dell'anno, con una nuova ondata…

1 month ago