Michelle Hunziker costretta a nascondersi Michelle Hunziker costretta a nascondersi

Michelle Hunziker costretta a nascondersi durante il viaggio con Aurora: “Voleva fare amicizia”

Piccola disavventura per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti durante un viaggio insieme: si è dovuta proprio nascondere.

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana. È diventata famosa grazie ad alcuni spot televisivi degli anni ’90 che hanno esaltato il suo fisico, ma poi si è fatta rispettare anche per la sua grande capacità di stare davanti alle telecamere. Oggi è uno dei personaggi principali del palinsesto Mediaset e continuerà ad esserlo anche in futuro, nonostante i palinsesti non siano ancora stati ufficializzati dall’azienda lombarda.

Come tutti sanno, ha una figlia, Aurora, nata dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti. La giovane donna è una delle influencer più seguite in Italia e pubblica spesso storie e foto con sua madre. Aurora ha uno splendido rapporto con Michelle, le due donne sembrano quasi sorelle e i loro account Instagram sono pieni di foto e video insieme. Le due hanno vissuto una piccola disavventura, ma tutto è finito con una grande risata. Ecco cosa è successo.

Michelle, Aurora e l’ospite ‘di troppo’: avviene tutto in aeroporto

Mentre erano in attesa di prendere un aereo, Michelle e Aurora hanno provato a farsi un selfie e a girare qualche video da postare su Instagram. Le intenzioni delle due donne erano chiare, ma c’era qualcuno che sembrava volesse ostacolare la loro operazione. Si tratta di una signora che, mentre madre e figlia pubblicavano un breve video, si è avvicinata per fare un paio di domande.

Michelle Hunziker costretta a nascondersi
La storia pubblicata su Instagram da Michelle Hunziker (Fonte: Ig @therealhunzigram
– cronacaedossier.it)

L’attrice svizzera ha immediatamente cominciato a ridere ed ha risposto con garbo alla signora, chiedendole come stesse. La notorietà di Michelle le ha impedito di pubblicare la storia che avrebbe voluto condividere con i suoi followers e, per questo motivo, sua figlia Aurora l’ha presa in giro, evidenziando il fatto che spesso sua madre sia costretta a nascondersi per evitare di essere infastidita quando si trova in un luogo pubblico.

In una storia pubblicata su Instagram, infatti, ironizza sul fatto che sua madre avesse usato un giaccone per coprirsi ed evitare di farsi riconoscere. Michelle e Aurora si trovavano all’aeroporto perché dovevano raggiungere Diletta Leotta nella location scelta dalla giornalista di Dazn per il suo matrimonio. Le due sono grandi amiche e hanno spesso pubblicato sui social network delle foto insieme.

Impostazioni privacy