Ignazio Moser gaffe cecilia rodriguez Ignazio Moser gaffe cecilia rodriguez

Ignazio Moser, la “gaffe” con Cecilia mai svelata: successo agli inizi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente sposi, ma l’inizio non è stato così facile: la gaffe che non era mai stata svelata.

Nello scorso weekend, si è finalmente avverato uno degli eventi che in tanti, nel mondo tra gli appassionati di gossip e spettacolo, aspettavano. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati, nello splendido scenario del borgo di Artimino, nelle colline toscane. Un avvenimento che era atteso tra i principali dell’estate e che non ha deluso le attese.

Grande gioia per i due sposi, che hanno celebrato il loro giorno più importante suggellando il loro amore dopo sette anni di fidanzamento. Momenti di condivisione della loro felicità con parenti, amici e invitati vari e tanta commozione, per immagini che hanno fatto il giro del web. Cecilia e Ignazio rappresentano una delle coppie più iconiche di questi anni nel mondo dello showbusiness e hanno sempre raccolto grande incoraggiamento da parte dei fan.

Una coppia partita da lontano, da un rapporto nato nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. Una passione irrefrenabile tra loro, anche se in quel momento, va detto, non molti pensavano che la storia potesse prendere questa piega, fino a cambiare le vite di entrambi. I due hanno da quel momento costruito una storia d’amore fatta di condivisione continua, di piccoli e grandi traguardi tagliati insieme.

Ignazio Moser racconta: quel regalo sbagliato fatto a Cecilia, che disastro

Come entrambi hanno spiegato a volte, però, non è stato tutto facile dall’inizio, con dei momenti di crisi che ci sono stati, eccome. Un assestamento che è passato attraverso episodi piuttosto particolari. Come quello inedito raccontato da Ignazio su una gaffe fatta nei primi tempi.

Ignazio Moser gaffe cecilia rodriguez
Ignazio Moser, l’episodio particolare che lo ha visto sbagliare con Cecilia (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @chechurodriguez_real) – (Cronacaedossier.it)

Si tratta di un regalo che non fu particolarmente riuscito, come ha svelato nel corso di una intervista apparsa sui social. “Era il primo o secondo compleanno di Cecilia da quando stavamo insieme e le ho regalato un orologio di Cartier – ha spiegato – Mi sembrava una cosa molto carina ed elegante. Passato un po’ di tempo, ho visto che non lo metteva mai e alla fine mi ha detto: ‘Non mi piace mettere gli orologi!‘”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORAFIX (@orafix__)

Un retroscena raccontato con il sorriso da Ignazio, che conclude così: “Non le ho più regalato orologi, quello non lo ha mai messo, è ancora lì nella cassetta: lo teniamo come cimelio“.

Impostazioni privacy