principe harry furioso principe harry furioso

Harry su tutte le furie anche con lui, il motivo della “lite”: svelato solo ora

Si affievolisce sempre più la possibilità di una riappacificazione di Harry con la famiglia, e spuntano altri dettagli su liti e disaccordi.

Harry e Meghan hanno lasciato i doveri reali nel 2020, e si sono trasferiti in California “sbattendo la porta” di Buckingham Palace. Per far arrivare due nobili ad una scelta del genere deve essere successo qualcosa di molto grave, e pian piano la verità sta venendo a galla.

Il libro autobiografico di Harry ha creato un enorme scandalo e il gesto non è stato perdonato da Re Carlo e da William, che adesso temono ulteriori rivelazioni in grado di danneggiare l’immagine della corona.

Mentre il sovrano tenta di correre ai ripari viste tutte le tragedie che hanno colpito la Royal Family, Harry e Meghan continuano a far parlare di sé, e adesso arrivano nuove rivelazioni.

Harry contro tutti, ecco con chi ha discusso il principe: c’entra ancora una volta Meghan

I duchi di Sussex sono riusciti ad ottenere ampia popolarità in California, e adesso stanno espandendo il loro “regno“; il successo del tour in Nigeria ne è la prova concreta. Questo successo, però, ha turbato ampiamente Re Carlo, che non nasconde il suo disappunto per il comportamento del principe Harry.

La grande spaccatura che ha diviso in due la Famiglia Reale è avvenuta nel 2020, ma evidentemente i primi “scricchiolii” erano iniziati qualche anno prima, quando Harry ha cominciato a frequentare Meghan, una famosa attrice americana. Fin da subito, la scelta del principe è stata oggetto di ampie critiche, in primis dall’allora regina Elisabetta, che com’è risaputo era molto rigida per quanto riguardava la vita a Palazzo e l’etichetta.

principe harry furioso
Forse la relazione tra Harry e Meghan non è mai stata approvata – Cronacaedossier.it – Foto: ANSA

Su Meghan Markle sono state dette evidentemente cose molto offensive, che pian piano hanno convinto Harry di vivere “nel posto sbagliato“. L’ex attrice non era considerata “degna” e la defunta regina Elisabetta ebbe a criticare anche la scelta dell’abito da sposa poiché era bianco e quindi “non adatto a una donna divorziata“.

Ma non è tutto, ovviamente, anzi adesso emerge anche un altro particolare: il principe Harry avrebbe discusso “furiosamente” anche con il fratello della madre, il conte Charles Spencer; secondo alcuni esperti reali, il conte sarebbe stato convinto da William a far desistere Harry a sposare Meghan.

Va ricordato che gli attuali duchi di Sussex si sono conosciuti nel 2016 e che si sono sposato solamente due anni dopo. Una relazione che nessuno approvava e che è stata ostacolata in ogni modo. A vedere Harry e Meghan oggi, però, si capisce che la coppia è ancora innamoratissima. Sicuramente tutto ciò che è successo dalla morte prematura di lady Diana al matrimonio tra Harry e Meghan ha segnato profondamente il principe, che ad un certo punto per essere felice ha dovuto tagliare i ponti con la famiglia.

Impostazioni privacy