harry e meghan crollo improvviso coppia harry e meghan crollo improvviso coppia

Harry e Meghan, crollo improvviso per la coppia: cosa sta succedendo ai Duchi, stanno tremando

Harry e Meghan non sono più i più amati del reame: tutti gli errori che hanno portato a un crollo devastante di popolarità.

Quando Harry era single e ancora un membro (molto) attivo della Famiglia Reale, nei sondaggi di gradimento era secondo soltanto alla Regina Elisabetta.Il più giovane dei figli di Diana era riuscito a conquistare il cuore dei propri sudditi grazie alla spontaneità e all’empatia con cui affrontava ogni impegno ufficiale e grazie allo specialissimo rapporto che aveva con la nonna.

Quando Harry annunciò il suo fidanzamento ufficiale con Meghan Markle, la stella del Principe divenne ancora più brillante nel firmamento reale. I sudditi erano estremamente felici del matrimonio e, almeno all’inizio, adoravano Meghan. L’idea generale era che l’attrice avrebbe contribuito in maniera significativa a svecchiare la monarchia e a portarla nel mondo contemporaneo. Il fatto che Meghan avesse un genitore di colore non sembrava un problema, anzi: era un valore aggiunto.

Dopo il matrimonio i Sussex erano diventati popolarissimi nei sondaggi di gradimentoe sembrava che il loro primato fosse destinato a durare molto a lungo. Come sappiamo tutti, le cose non sono andate affatto così. Al contrario, Harry e Meghan hanno colto tutti di sorpresa fuoriuscendo dalla Royal Family nel 2020e, da allora, hanno sbagliato tutto.

Il crollo di popolarità di Harry e Meghan: oggi tra i più odiati

I giornali la soprannominarono “Megxit“, suggerendo in maniera molto esplicita che la principale fautrice dell’allontanamento della coppia dalla corte fosse stata la moglie di Harry e che lui stesse semplicemente assecondando la sua volontà. All’epoca però forse gli inglesi erano ancora disposti a perdonare i Duchi, che sembravano semplicemente in cerca della propria felicità.

harry e meghan crollo improvviso coppia
Harry e Meghan nel 2022, quando erano ancora ‘graditi’ – Foto Ansa – cronacaedossier.it

Poco dopo la Megxit però i Sussex cominciarono una serie di attacchi mediatici nei confronti della Famiglia Realearrivando ad accusarla di atteggiamenti razzisti. Successivamente, Meghan ha dato l’impressione di prendersi gioco della Regina nel documentario di Netflix “Harry e Meghan” e infine nel suo libro di memorie, Harry ha attaccato violentemente William ,descrivendo il fratello come una persona rabbiosa e desiderosa di imporre su tutti il proprio volere.

A seguito di questi comportamenti, che sono apparsi a molti egoisti e molto poco sensibili, Harry e Meghan hanno perso moltissimo consenso: negli ultimi sondaggi ufficiali solo il Principe Andrea, accusato di aver avuto rapporti sessuali con una minorenne, si trova più in basso di loro.

Impostazioni privacy