Notizie

Clio MakeUp, arriva la notizia peggiore: grande preoccupazione dei fan

I fan storici di Clio Make Up in un profondo stato di allarme: le ultime indiscrezioni al riguardo non preannunciano niente di buono.

Il successo spesso risiede nell’idea. Più di un decennio fa, quando le piattaforme social non vantavano ancora un tale seguito ed utilizzo, una giovane amante del make-up decise di sfogare la sua creatività su YouTube. In Italia fu una delle prime a pensare di condividere online dei video tutorial nei quali insegnava alla sua community come utilizzare pennelli e cosmetici. Dopodiché il mercato si espanse a tal punto da vedere il debutto di moltissime altre personalità, oggi note agli amanti del genere.

Il suo segreto è sempre risieduto nella semplicità. Non a caso le lamentele da parte del suo pubblico si manifestarono di fronte ad un ridimensionamento progressivo dei video su YouTube a favore della sponsorizzazione dei suoi prodotti. Divenne virale il suo sfogo, diffuso ormai come da tradizione su Instagram, nel quale si lamentava delle critiche sistematiche da parte dei temibili haters e del tentativo della concorrenza di affossarla. Ciò che in fondo non è andato già alla sua community rimane la rinuncia alla semplicità e all’amatorialità che contraddistinguevano i suoi interventi. Ora un dettaglio preoccupante mette in allarme i fan.

Clio Make Up, i followers in allarme: il terribile annuncio

La regina italiana del make-up lavora con il pubblico da moltissimi anni. I video in origine venivano girati in una stanza all’interno della sua casa a New York, per cui era inevitabile che ciò implicasse il coinvolgimento dei suoi amici e del compagno, Claudio Midolo.

Aria di crisi tra Clio Make Up e Claudio Midolo – credit: Instagram @ill0gic0 – cronacaedossier.it

La coppia è sempre apparsa particolarmente affiatata. I due si conobbero tra i banchi di corso e, superato lo scetticismo iniziale di lei, in poche settimane si resero conto di essere nati per stare insieme. Un rapporto stabile e duraturo che portò infine alla nascita di Grace nel 2017 e di Joy nel 2020.

Tuttavia la web community ha notato un dettaglio preoccupante, condiviso prontamente da Deianira Marzano. Clio e Claudio hanno organizzato delle vacanze separate ed in uno scatto in particolare non si intravede la fede sul anulare del game designer. Si vocifera da qualche settimana che tiri aria di crisi, un possibile epilogo che i primi sostenitori della youtuber non intendono assolutamente accettare. I diretti interessati – poco avvezzi al mondo del gossip – non hanno confermato l’indiscrezione e per il momento rimangono trincerati nel dolce silenzio stampa.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Evita danni irreparabili: ogni quanto lavare i capelli secondo i consigli dei dermatologi

Il dilemma su ogni quanto lavare i capelli affligge molti, oscillando tra il desiderio di…

2 months ago

Come riconoscere (subito) la nuova truffa sulle bollette che sta colpendo migliaia di italiani

Una nuova truffa legata alle offerte energia sta facendo parlare di sé, colpendo milioni di…

2 months ago

Bonus da 500 euro già disponibile: devi solo passare agli sportelli della Posta. Ecco tutte le info utili

L'estate 2023 ha portato una ventata di speranza per molte famiglie italiane, grazie all'introduzione di…

2 months ago

Pensione per chi non ha mai versato contributi: ecco l’importo che ti spetta

Nonostante possa sembrare incredibile, in Italia esiste la possibilità di accedere a una forma di…

2 months ago

Quest’anno sempre più persone stanno ‘eliminando’ il condizionatore: ecco il metodo molto più conveniente

Con l'arrivo dell'estate e le temperature che si alzano vertiginosamente, la ricerca di metodi alternativi…

2 months ago

Meteo weekend, caldo record ma attenzione a temporali e nubifragi: le zone interessate

L'Italia si appresta a vivere uno dei weekend più torridi dell'anno, con una nuova ondata…

2 months ago