infortunio benedetta parodi cucina infortunio benedetta parodi cucina

Benedetta Parodi, “incidente” in cucina per la conduttrice: spunta il segno dell’infortunio

La famosa conduttrice Benedetta Parodi ha avuto un incidente in cucina e ha mostrato il segno del suo infortunio. Ecco cosa è successo.

Benedetta Parodi, oltre ad essere una conduttrice di successo, è anche una content creator molto seguita su Instagram dove non manca di condividere ricette semplici e gustose ogni giorno. La cucina è la sua passione ed è molto apprezzata per tutto quello che crea.

Sfortunatamente, come può succedere a chiunque si trovi ai fornelli, di recente ha avuto un incidente in cucina e ha mostrato su Instagram il segno del suo infortunio. Ecco cosa le è successo.

L’incidente in cucina di Benedetta Parodi: spuntano le ‘prove’

Benedetta Parodi è una conduttrice molto amata che il pubblico può ritrovare su Real Time alla conduzione di Bake Off – Dolci in forno. Inoltre ama condividere su Instagram non solo contenuti della sua vita privata con suo marito Fabio Caressa e i loro figli Matilde, nata il 5 settembre 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego, nato il 21 luglio 2009, ma anche tante ricette facili e veloci che sono molto apprezzate dai suoi follower.

Benedetta passa moltissimo tempo davanti ai fornelli e, come spesso può accadere anche a casa o persino agli chef professionisti, di recente ha avuto un incidente in cucina. In una stories su Instagram ha voluto raccontare che cosa si è fatta, mostrando il segno dell’infortunio. Nella stories in questione si vede una parte del viso e del busto di Benedetta che indossa una canotta arancione.

infortunio benedetta parodi cucina
Benedetta Parodi mostra il segno del suo infortunio in cucina (Instagram @ziabene) – cronacaedossier.it

La conduttrice ha sulle labbra un rossetto rosso e dei bei capelli mossi. In primo piano c’è però il suo braccio ed un segno evidente sul bicipite. Benedetta Parodi, infatti, mette una freccia che indica proprio quel segno e scrive “Ci si può bruciare con la teglia del forno.. sul bicipite!!!”.

Evidentemente stava ritirando qualcosa dal forno e, con la teglia bollente, si è scottata proprio sul braccio. La conduttrice ha voluto far vedere a tutti il segno del suo infortunio, forse anche per avvisare che un incidente del genere può succedere a tutti, e di prestare dunque molta attenzione quando si maneggia qualcosa che scotta.

Come al solito la bella e brava Benedetta Parodi, raccontando quanto successo che normalmente può accadere a chiunque in cucina, si è mostrata molto sincera e genuina, così come piace tanto alla gente che la segue sia in tv che sui social con affetto.

Impostazioni privacy