anticipazione che dio ci aiuti francesca chillemi anticipazione che dio ci aiuti francesca chillemi

Anticipazione clamorosa Che Dio ci aiuti 8: quello che è successo sul set a Francesca Chillemi è da brividi

Al via le riprese per Che Dio ci aiuti, l’ottava stagione può arrivare ben presto, ma ciò che è successo a Francesca Chillemi ha dell’incredibile.

L’hype è schizzato alle stelle proprio in queste ore per l’inizio delle riprese, i protagonisti del cast di Che Dio ci aiuti sono tornati finalmente sul set. Tante le novità a partire dalla new entry Giovanni Scifoni e non solo. La fiction infatti per l’ottava stagione dirà addio alla location di Assisi e traslocherà a Roma, lì dove suor Azzurra, interpretata abilmente da Francesca Chillemi, si impegnerà per dare una mano alle ragazze di una casa di accoglienza.

Cresce la curiosità tra i telespettatori, non stanno più nella pelle; in fondo l’ultimo episodio – intitolato La ricerca della felicità – è andato in onda il 16 marzo dello scorso anno. La Rai starebbe già programmando il debutto in palinsesto, è possibile che lo sceneggiato torni sul primo canale dell’emittente a partire dal prossimo anno, molto probabilmente a gennaio. Insomma, non mancherebbe tantissimo; il pubblico può tirare un sospiro di sollievo. Ma cosa è accaduto alla protagonista?

Che Dio ci aiuti 8, sorpresa sul set per Francesca Chillemi

Arieccoce!”, si è affidata al romanesco Elena Sofia Ricci per commentare il proprio ritorno sul set di Che Dio ci aiuti, la foto insieme a Francesca Chillemi ovviamente ha fatto il pieno di like e non poteva essere altrimenti. I commenti sotto il post si sono letteralmente sprecati, in tantissimi non vedono l’ora di riabbracciare le proprie beniamine. Ci sarà ancora da attendere, anche perché secondo le indiscrezioni circolate di recente la messa in onda dell’ottava stagione sarebbe prevista per il 2025.

anticipazione che dio ci aiuti francesca chillemi
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci tornano sul set di Che Dio ci aiuti, l’hype tra i fan è schizzato alle stelle – cronacaedossier.it (Fonte foto IG @elenasofiaricci_officialpage)

Per quanto riguarda Suor Angela, come già anticipato dalla direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, diverse settimane fa, apparirà solamente per qualche puntata prima dell’uscita di scena definitiva. A quel punto lascerà una volta per tutte il testimone nelle mani di Suor Azzurra, sarà lei a raccogliere la pesantissima eredità.

E pensare che il season finale della settima stagione aveva fatto temere un addio anticipato, gli autori hanno deciso di allungare il ciclo vitale del suo personaggio ancora un po’. Le riprese sono iniziate da pochissimo e a parte qualche dettaglio sul cast, come l’arrivo di Giovanni Scifoni – che ha lavorato con la Chillemi in Viola come il mare 2 -, non si conosce molto altro.

Impostazioni privacy