alessandro borghese problemi ristorante alessandro borghese problemi ristorante

Alessandro Borghese, il suo ristorante fatto in frantumi: “Non supera la sufficienza”

Alessandro Borghese, finalmente la confessione che lo mette all’angolo: ecco cosa sta succedendo davvero.

Uno degli chef e figli d’arte che di cucina ha fatto non solo la sua passione ma anche il suo splendido successo è proprio lui, il grandissimo Alessandro Borghese. Figlio della bellissima attrice Barbara Bouchet, spesso lo abbiamo visto nella trasmissione televisiva 4 Ristoranti ed è riuscito ad arrivare al cuore di milioni di persone con la sua fatidica frase “VOTO DIESCI“. Purtroppo, però, il suo ristorante ha subito un colpo molto duro: andiamo a vedere cosa è realmente accaduto.

Classe 1976, Alessandro sin da giovanissimo ha deciso di intraprendere la strada dello cucina cominciando a lavorare come cuoco sulle navi da crociera. Non solo, comincia ad assaporare varie culture visitando e lavorando in diverse parti del mondo come Londra, San Francisco e New York.

La sua carriera all’interno del mondo televisivo e dello spettacolo comincia nel 2004, quando appare nel programma Cortesie per gli ospiti prodotto da Magnolia. Successivamente, nel 2012, gli viene affidato il famosissimo programma che lo ha reso conosciuto in tutta Italia e apprezzato per la sua ironia e profonda professionalità: parliamo proprio di 4 Ristoranti.

Come vi abbiamo accennato, Alessandro è figlio della bellissima attrice Barbara Bouchet. In  una intervista, l’uomo ha rivelato come sia stato il rapporto con la mamma quando era bambino: “Non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava”. Entrambi hanno un rapporto stupendo. Tuttavia l’attenzione viene attirata da dei problemi che Borghese ha avuto, niente poco di meno che con il suo ristorante. Cosa è successo?

Alessandro Borghese, delusione per il suo ristorante: ecco cosa è successo

Negli anni, Alessandro Borghese è diventato punto di riferimento e di giudizio di molti ristoranti italiani ed è riuscito a mostrare il suo talento culinario in diverse occasioni. Purtroppo, per quanto riguarda il suo di ristorante, la delusione per un utente è stata inevitabile: scopriamo insieme come mai.

alessandro borghese problemi ristorante
Ecco la recensione ricevuta da un utente dell’app (Foto @Tripadvisor) – cronacadossier.it

Sul famosissimo sito di recensioni Trip Advisor, un utente non ha affatto lodato il ristorate stellato dello chef di 4 Ristoranti, tanto che la sua recensione ha lasciato un po’ tutti senza parole, in quanto rimasto abbastanza deluso non solo dal prezzo non giustificabile di alcuni piatti, ma anche dal servizio e dalla porca accuratezza dei dettagli.

Nello specifico, l’utente avrebbe scritto: “Location non supera la sufficienza, ingresso nascosto e nella sala interna poco cura nei dettagli. In sintesi cucina discreta che non giustifica i prezzi di un ristorante stellato e che nel complesso deluse le aspettative”. Insomma, anche i migliori possono ricevere recensioni simili. Bisogna tuttavia capire quanto di vero possa esserci nel commento.

Impostazioni privacy