Alessandro Borghese: foto da giovane Alessandro Borghese: foto da giovane

Alessandro Borghese da giovanissimo: senza barba e capelli corti, quasi irriconoscibile

Da giovane Alessandro Borghese non aveva la barba e i capelli erano corti: nella foto pubblicata è quasi irriconoscibile!

Alessandro Borghese, classe 1976, negli anni è molto cambiato. Oggi è uno chef e conduttore televisivo molto affermato, ma la sua carriera in TV e nelle cucine è arrivata dopo tanti anni di esperienza e gavetta. Da giovane, nonostante figlio d’arte, decide di imbarcarsi sulle navi come lavapiatti e poi diventa aiuto cuoco. Qui resterà per tre anni.

Oggi siamo abituati a vedere Borghese con la barba, i capelli lunghi e gli occhiali, ma la foto da lui pubblicata è un ritorno nel passato. Sul suo profilo Instagram ,dove è molto attivo, ha condiviso un ricordo con le persone che lo seguono, qualche giorno fa. Ha voluto ringraziare tutti quelli che da anni lo supportano postando una foto di quando era ancora un giovane ragazzo. Ma andiamo a scoprirla.

Alessandro Borghese: la foto da giovanissimo sorprende i suoi followers

Come abbiamo appena detto, Alessandro Borghese ha dedicato la sua vita alla cucina e già da giovanissimo ha intrapreso il percorso per diventare uno chef di successo facendo tanta gavetta. Dopo aver ottenuto il diploma all’International School di Roma ha iniziato subito a lavorare e non solamente sulle navi da crociera.

Borghese ha lavorato nelle cucine di molte città tra cui Londra, Parigi e San Francisco. Torna in Italia ed è qui che apre il suo ristorante ed inizia a lavorare in TV. La sua prima volta è stata nel 2005 quando partecipò a Cortesie per gli Ospiti su Real Time. Da allora ha avviato con la rete tante collaborazioni, ed ora è fisso su Sky.

Alessandro Borghese: foto da giovane
Alessandro Borghese agli esordi: la foto (foto: Instagram @borgheseale) –
cronacaedossier.it

Non sappiamo quanti anni aveva in questa foto perché Alessandro non ha voluto specificarlo, ma le differenze con il passato sono tante. Proprio Alessandro scrive: “Grazieeeeeeeeee! Per l’affetto immenso che avete per me. Per i vostri messaggi, per un pensiero, per conoscermi da così tanto tempo, perché amate la mia cucina! Senza di voi nulla sarebbe stato possibile! Grazie amiciiiiiiiiiiii

Tanti i commenti positivi che sono arrivati sotto il suo post e c’è chi conferma che lo preferisca oggi con i capelli più lunghi. Questi alcuni dei commenti: “Sempre uguale….però io personalmente li trovo molto meglio con i capelli lunghi.” o “Ale sei unico ti fai voler bene la gente ti ama“.

Impostazioni privacy