oroscopo segni insopportabili oroscopo segni insopportabili

Questi segni zodiacali non fanno nulla per risultare simpatici agli altri: sono davvero insopportabili

Le persone che appartengono ai segni più insopportabili dello zodiaco sono le meno piacevoli da avere intorno: meglio evitarle!

Molti di noi crescono nella convinzione di dover piacere agli altri a tutti costi, di dover essere gentili e accomodanti. Alcuni però vivono tutta la vita senza porsi minimamente questo problema: sono insopportabili, lo sanno e non fanno nulla per nasconderlo.

Nella maggior parte dei casi tali persone appartengono a determinati segni zodiacali, molto concentrati su se stessi e poco sulle esigenze delle altre persone.

I segni zodiacali più insopportabili

VERGINE – Chiunque abbia avuto a che fare con questo segno, soprattutto sul lavoro, sa perfettamente quanto possa essere difficile stargli accanto per lunghi periodi. I nati sotto il segno, infatti, sono puntigliosi, perfezionisti, rancorosi e molto poco empatici.Tendono a volere la perfezione sempre e a tutti i costi. Sono costantemente in competizione con se stessi e con gli altri e, per vincerla, sono anche disposti a fare di tutto, anche a parlare alle spalle, mettere in giro voci non vere e altre cose poco corrette. Non fanno mai un complimento senza far notare un errore o un dettaglio negativo, danno giudizi acidi e implacabili e spesso sono anche ipocriti.

segni zodiacali insopportabili
La Vergine è insopportabile sul lavoro – cronacaedossier.it

CAPRICORNO – Il segno ha bisogno di avere tutto sempre sotto controllo. È disposto a spendere ore e ore nell’organizzare le cose fin nei minimi dettaglie letteralmente impazzisce quando si verifica un imprevistooppure quando le perone non seguono alla lettera le sue indicazioni. Di indole fondamentalmente pessimista, il Capricorno tende a vedere tutto nero ed è quasi sempre certo che le cose andranno male.Si costruisce una routine perfetta che mantiene inalterata per anni e anni, continuando a fare sempre le stesse cose con le stesse persone e mantenendo le stesse abitudini per decenni. È la persona meno entusiasta del mondo e ha sempre un problema per qualsiasi soluzione.

LEONE – Avere a che fare con questo segno può essere un’esperienza positiva e coinvolgente oppure un vero incubo: dipende dall’umore in questione in quel preciso momento. Un Leone ha sempre bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione. Quando questa gli viene negata oppure trova un rivale, diventa rabbioso, vendicativo e non si ferma fino a quando non ha di nuovo ristabilito il proprio dominio. Tende a circondarsi solo di persone che gli danno ragione, non sopporta minimamente alcun tipo di critica e soprattutto mente spudoratamente per ingigantire i propri meriti e nascondere i propri errori, arrivando anche a negare l’evidenza.

Impostazioni privacy