segni zodiacali più tristi segni zodiacali più tristi

Oroscopo, tristezza infinita per questi segni zodiacali: per loro non c’è speranza di migliorare

Sai che ci sono alcuni segni zodiacali, considerati i più tristi dello zodiaco? Ecco quali: non sperano mai in un miglioramento.

L’oroscopo, negli ultimi anni, è diventato un fenomeno sempre più studiato e soprattutto sempre più affascinante, che tende ad attirare a sé numerosi individui. Sarà la scoperta dell’ignoto, sarà che si ha voglia di un qualcosa di nuovo, sarà che si ha voglia di scoprire il carattere di chi ci è accanto, insomma, qualsiasi sia il motivo, è pur sempre valido per restarne affascinati.

Come sappiamo, l’oroscopo è in grado, anche, di determinare le svariate caratteristiche di ogni singolo segno zodiacale. E noi, quest’oggi, scopriremo quali sono i segni zodiacali più tristi dell’intero zodiaco. Resterete meravigliati per qualcuno di loro! Pronti?

Segni zodiacali tristi: ecco di chi parliamo

Tutti i segni zodiacali hanno delle caratteristiche che li distinguono l’uno dall’altro e delle caratteristiche che invece li accomunano. Ognuno di essi è pronto, ed in grado, di mostrarsi a tutti così com’è, senza filtri, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti. Insomma, pacchetto completo. Ecco quindi che anche i ‘difetti‘, o potremmo dire la parte un po’ ‘debole‘ viene fuori, come ad esempio la tristezza. Alcuni di essi, infatti, si mostrano, molto spesso, tristissimi, senza rimedio. Ma di chi parliamo?

Tra i segni zodiacali più tristi dello zodiaco troviamo:

segni zodiacali più tristi
I segni zodiacali più tristi di sempre (Cronacaedossier.it)
  • Cancro. Al primo posto troviamo i nati sotto il segno del Cancro. Quando parliamo di tristezza, parliamo di quel velo che si impone, con forza, sulla nostra vita e che difficilmente ci fa cambiare idea sulle situazioni che ci capitano intorno. Sappiamo bene che i nati sotto questo segno sono molto empatici e sentimentali, di conseguenza è più che normale restarci male per qualche torto subito e mostrare, interamente, la propria tristezza. Sicuramente bisognerà lavorare su questo aspetto, cercando di guardare un po’ oltre ed essere positivi.
  • Bilancia. Al secondo posto troviamo il segno della Bilancia. Come sappiamo, i nati sotto questo segno, sono alla continua ricerca di un equilibrio tra le cose e soprattutto in ogni ambito della propria vita. Se non li trova, iniziano a ‘deprimersi’, iniziano ad intristirsi e a guardare tutto in modo negativo, facendo diventare ogni cosa un’ossessione. Bisognerebbe essere un po’ più sciolti e lasciare andare alcune situazioni.
  • Gemelli. Al terzo, ed ultimo posto, troviamo il segno dei Gemelli. Un po’ strano ritrovarlo in questa classifica, vero? Ebbene, nonostante i nati sotto questo segno si mostrino sempre perfetti ed impeccabili, sorridenti e con la voglia di fare, in realtà celano, dietro la loro maschera, un velo di tristezza davvero unico ed incredibile. Se da un lato una parte di loro è felice e contenta, dall’altro lato l’altra parte risulterà essere triste e abbandonata a se stessa. Bisognerà lavorare molto anche qui.
Impostazioni privacy