Amadeus e altro Amadeus e altro

La showgirl più famosa d’Italia passa a Discovery: dopo Amadeus arriva un’altra batosta per la tv pubblica

Discovery ha messo a segno un altro colpo, dopo Amadeus si è preso anche la showgirl più famosa del nostro paese.

Colpo di scena che potrebbe dunque illuminare il palcoscenico dello spettacolo.

Laura Carafoli, responsabile dei contenuti del gruppo Warner Bros. Discovery per il Sud Europa, ha sottolineato l’importanza dell’ingresso di una figura come questa sui canali principali dell’emittente.

L’intento è quello di arricchire ulteriormente l’offerta programmatica con contenuti capaci di parlare a un pubblico vasto e diversificato.

L’inclusione nei palinsesti dei due nuovi programmi condotti dalla donna va proprio in questa direzione: offrire spazi dove la sua versatilità e empatia possano emergere pienamente.

Passa a Discovery: una nuova sfida televisiva

Il panorama televisivo italiano è in continua evoluzione e, in questo contesto dinamico, il canale Nove di Warner Bros. Discovery si appresta a giocare un ruolo sempre più centrale nella competizione per la conquista del terzo polo televisivo, posizione attualmente detenuta da La7. In questa strategia ambiziosa, un nuovo volto noto si aggiunge al parterre di star che hanno scelto di legare il proprio nome a Discovery: Belen Rodriguez.

L’ingresso di Belen nel mondo Discovery non passerà certo inosservato: la showgirl argentina è pronta a tornare sul piccolo schermo con due nuovi programmi che promettono di rinnovare l’offerta televisiva del gruppo. Il primo appuntamento vedrà Belen alla conduzione di “OnlyFun – Comico Show” sul Nove, affiancata dai PanPers. Questo programma, prodotto da Colorado Film, si è già guadagnato l’apprezzamento del pubblico e della critica diventando un punto di riferimento per gli amanti della comicità italiana.

Arriva Belen a Discovery
Belen a Discovery (ANSA) CronacaeDossier.it

Parallelamente, su Real Time Belen sarà protagonista in una veste completamente nuova: quella di conduttrice dell’esperimento sociale “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, uno show prodotto da Banijay che mette sotto i riflettori coppie alle prese con momenti difficili della loro relazione.

L’arrivo nella grande famiglia Warner Bros. Discovery rappresenta per Belen un motivo d’orgoglio e gratitudine. La showgirl ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura professionale che le permetterà di contribuire al successo dei due progetti a lei affidati. Con la passione e la professionalità che da sempre la contraddistinguono, Belén si dice pronta ad affrontare questo nuovo capitolo della sua carriera.

Nonostante l’evidente entusiasmo intorno ai nuovi progetti televisivi affidati alla Rodriguez, non sono mancate le polemiche soprattutto riguardanti “Amore alla prova”. Alcuni utenti sui social hanno messo in dubbio la scelta della showgirl come conduttrice dell’esperimento sociale dedicato alle coppie in crisi facendo ironia sulla sua esperienza personale nelle relazioni amorose.

Impostazioni privacy