dieta lampo per estate dieta lampo per estate

La dieta lampo per l’estate, vuoi essere in forma entro agosto? Con questa perdi subito i kg in eccesso

Arriva l’estate e la voglia di essere in forma entro agosto aumenta. Ecco come realizzare questo desiderio in men che non si dica.

In vista dell’estate, il primo, e probabilmente anche unico, grande desiderio è sicuramente quello di poter perdere peso ed essere in forma in men che non si dica, in particolare entro agosto. Ciò che tutti desiderano è senz’altro superare la prova costume che sembra essere la più faticosa di sempre. A tal proposito sembra che, molto più spesso di quanto si possa immaginare, le classiche diete non funzionino a dovere.

Ecco perché noi, quest’oggi, abbiamo deciso di farvi conoscere una dieta lampo che vi consentirà di tornare in forma in vista delle ferie di agosto. Siete pronti a metterla in pratica anche voi? Eccola di seguito.

Estate e voglia di tornare in forma: ecco la dieta perfetta per te

Come ben sappiamo, seguire attentamente una dieta non è per nulla un’impresa semplice, soprattutto in estate. Le giornate si allungano, la voglia di mangiare qualcosa di caldo e ben cucinato si affievolisce, si trascorre più tempo fuori casa con gli amici, si decide di fare più aperitivi sulla spiaggia osservando il tramonto e così via. Insomma, la dieta sembra un sogno molto lontano.

Ma se si desidera ardentemente avere un fisico davvero perfetto, c’è bisogno che venga effettuata in estate e poco prima della prova costume, in particolare ad agosto. Ecco in cosa consiste. La dieta che vi farà sicuramente perdere un bel po’ di peso, diventando così perfettamente in forma per l’estate consiste nel seguire questi step:

dieta lampo per estate
La dieta perfetta che vi farà tornare in forma in estate (Cronacaedossier.it)
  • Idratazione: come ben sappiamo non esiste una dieta definita ‘perfetta‘ senza idratazione. L’acqua è alla base della nostra vita e aiuta anche a perdere peso. Si consiglia di bere circa 1,5/2 lt al giorno, tranne in casi particolari in cui si consiglia qualcosa in più. Se proprio non si riesce, esistono delle tisane o degli integratori per insaporire l’acqua stessa. Sarà perfetta.
  • Verdura e frutta di stagione: ci troviamo in una delle stagioni più belle di sempre, con la presenza di frutta e verdura davvero uniche e deliziose. Pesche, melone, fragole, albicocche e ciliegie e dall’altro lato fagiolini, zucchine, peperoni, carote e così via. Insomma, del cibo davvero versatile, facile da acquistare e soprattutto da mandare giù. Vi farà perdere peso in men che non si dica.
  • Attività fisica: infine bisogna soffermarsi anche sull’attività fisica, senza la quale non è possibile andare proprio da nessuna parte. A tal proposito, è bene o iscriversi in palestra e seguire un perfetto piano alimentare accanto ad una scheda ideale per il nostro obiettivo o fare tutto da sole in casa, seguendo i tutorial su YouTube.

Ovviamente, vi ricordiamo di chiedere il parere medico o di un esperto della nutrizione prima di effettuare qualsiasi dieta faidate.

Impostazioni privacy