"Ricomincio da taaac" torna il milanese imbruttito "Ricomincio da taaac" torna il milanese imbruttito

Il Milanese Imbruttito fa gioire i fan: “Ricomincio da taaac” presto in tutti i cinema

Il noto personaggio del ‘Milanese Imbruttito’, interpretato con maestria da Germano Lanzoni, torna sul grande schermo con una nuova avventura che promette di essere ricca di colpi di scena e riflessioni profonde.

Nel film “Ricomincio da Taaac”, il protagonista si trova a fare i conti con un vero e proprio contrappasso dantesco.

La perdita del lavoro, della casa e della famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte della Blacksun, una multinazionale americana attenta all’inclusione e alla sostenibilità.

La drastica svolta nella vita del ‘Signor imbruttito’ lo costringe a reinventarsi completamente.

Abbandonati i lussi e le comodità a cui era abituato, si ritrova ad affrontare lavori umili che aveva sempre disprezzato, come quello del rider.

Questa forzata metamorfosi non solo offre spunti comici irresistibili ma apre anche la strada a momenti di riflessione sulla resilienza umana e sulla capacità di adattarsi alle avversità.

Il Milanese Imbruttito affronta il contrappasso dantesco in “Ricomincio da Taaac”

Il film vede la conferma nel cast di volti noti come Brenda Lodigiani, Paolo Calabresi, Laura Locatelli tra gli altri, che hanno già conquistato il pubblico nel primo film.

Accanto a loro si aggiungono nuove entusiasmanti presenze come Maurizio Bousso, Francesco Mandelli e molti altri. Non mancano poi guest star d’eccezione quali Claudio Bisio e Jake La Furia che arricchiscono ulteriormente la pellicola con le loro performance.

“Ricomincio da Taaac” sarà disponibile nei cinema dal 26 settembre ma gli appassionati potranno goderselo in anteprima nazionale estiva dal 15 al 18 agosto.

"Ricomincio da taaac" al cinema
“Ricomincio da taaac”, il Milanese Imbruttito al cinema (Youtube Il Milanese Imbruttito) CronacaeDossier.it

Il progetto vanta collaborazioni prestigiose sia nella produzione che nella distribuzione, confermando l’impegno dei creatori nel realizzare un prodotto cinematografico di qualità elevata. La direzione è affidata al team composto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella insieme a Davide Rossi.

Con una trama ricca di colpi di scena ed emozioni contrastanti “Ricomincio da Taaac” si preannuncia come un successo capace non solo di divertire ma anche di far riflettere sulle dinamiche sociali contemporanee legate al mondo del lavoro e dell’inclusione sociale.

Il viaggio umano ed esistenziale del ‘Milanese Imbruttito’, dalla cima alla caduta fino alla rinascita attraverso esperienze umilianti ma formative promette quindi risate amare mescolate ad autentica commozione.

Impostazioni privacy