Endless love spoiler zeynep Endless love spoiler zeynep

Endless Love, spoiler terribile: Zeynep scappa, ma finisce nel peggiore dei modi

Endless Love, un triste destino per Zeynep: prova a fuggire, ma le cose non terminano come avrebbe auspicato: cosa succederà?

Nelle prossime puntate di Endless Love, la fortuna volterà le spalle a Zeynep. La ragazza cercherà una via di fuga, ma le cose si metteranno male. Nei precedenti episodi della soap turca, Kemal e Nihan hanno cercato di fuggire insieme, ma il loro piano non ha funzionato, in quanto Emir, grazie a Tufan, è riuscito a ritrovarli e a ricattare Nihan, ancora una volta. Nel frattempo, anche Zeynep e Ozan erano fuggiti, con la promessa che lui sarebbe andato a costituirsi, liberando per sempre Nihan dal ricatto di Emir.

Ma le cose, anche questa volta, non sono andate bene perché il giovane, una volta saputo di essere in procinto di diventare papà, in quanto Zeynep era incinta, non ha più voluto consegnarsi alla polizia, ma ha deciso di lasciare il rifugio segreto, dov’era con la sua compagna, per tornare a casa.

Zeynep si era messa con Ozan per vendicarsi di Emir, che l’aveva sedotta e poi abbandonata. Ma nuovi intrighi stanno per avere luogo. Cosa ne sarà del suo rapporto con Ozan?

Zeynep, un evento terribile cambia completamente i suoi piani

Dalle anticipazioni turche della seconda stagione, scopriamo che per Zeynep le cose inizieranno a prendere una brutta piega. La giovane, infatti, resterà scioccata dal decesso di suo marito, Ozan, al punto da decidere di scappare e non farsi mai più ritrovare.

Ma un evento infausto annullerà ogni suo piano di fuga. Le anticipazioni ci svelano che Zeynep è rimasta incinta del marito, ma il giovane, alla fine della prima stagione, morirà. Tutto fa presupporre che possa essersi trattato di un suicidio, ma in realtà le cose stanno diversamente.

Endless love spoiler zeynep
Endless love, Zeynep e un terribile destino(Foto @mediasetinfinity.it)-cronacaedossier.it

Il giovane è stato ritrovato senza vita in ospedale, per un’intossicazione che lascia perplessi. Prima di morire, tuttavia, confessa alla moglie di aver scoperto il suo tradimento con Emir, e le giura che si vendicherà. Ma la notizia della morte del marito, sconvolge completamente Zeynep, e così la donna deciderà di scappare, senza, chiaramente, avvertire nessuno.

Tuttavia, mentre fugge, si sente male improvvisamente. Le rubano la borsa, e comincia a manifestare dolori al basso ventre. A quel punto, la porteranno in ospedale, e i medici, al risveglio, le diranno che il bimbo che aspetta, non c’è più. Lo choc di questa notizia è ancora più forte. La giovane, inoltre, credeva di essere incinta di Emir, ma il figlio era di Ozan. Dopo l’aborto, non potrà più fuggire, perché sarà aperta un’inchiesta sul furto della sua borsa.

Impostazioni privacy