Endless Love anticipazioni choc Endless Love anticipazioni choc

Endless Love, dramma assurdo per Deniz: c’entra Emir (anticipazioni choc)

Nelle prossime puntate di Endless Love, la piccola Deniz dovrà fare i conti con un dramma e c’entra ancora una volta Emir, cosa c’è da sapere.

Diventano sempre più intriganti le vicende di Endless Love, l’amatissima serie turca, infatti continua a conquistare ottimi risultati in termini di ascolti. Moltissimi sono i telespettatori che quotidianamente la seguono, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Tutti gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena sono sempre pronti a stupire tutti.

Dalla Turchia trapelano interessanti anticipazioni sulla seconda stagione della soap opera, queste rivelano che Emir sarà come sempre disposto a tutto pur di non permettere a Kemal di portargli via Nihan e la piccola Deniz. Il suo rivale ha il sospetto che sia sua figlia e vuole dimostrarglielo, però l’imprenditore avrà un piano.

La Sezin porterà la bambina al parco insieme a Vildan, lì ci sarà anche Soydere con l’intenzione di prendere un capello della piccola per poter fare il test de Dna. Lei però all’improvviso inizierà a piangere e il complice di Kemal non riuscirà a portare a termine la sua missione. La pittrice si accorgerà subito che la figlia ha la febbre alta, l’ingegnere le dirà di andare subito in ospedale, lei accetterà dopo qualche titubanza.

Spoiler Endless Love: nuovo diabolico piano di Emir, cosa farà alla piccola Deniz

In ospedale il medico farà preoccupare non poco Nihan dicendole che la figlia necessita di una trasfusione di sangue, Kemal si proporrà subito come donatore ma apprenderà di non essere compatibile.

Endless Love anticipazioni choc
Piano diabolico di Emir a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -cronacaedossier.it

Poco dopo in ospedale arriverà anche Emir, un salto temporale spiegherà come sono andate davvero le cose. È stato lo spietato imprenditore a far ammalare Deniz dopo averle somministrato una nociva sostanza capace di procurarle l’anemia. Sapeva che sarebbe servita una trasfusione di sangue e ha offerto una grossa somma di denaro al medico affinché facesse credere a tutti che l’unico gruppo sanguigno compatibile con quello della bambina è quello di Kozcuoglu.

Quando il medico rivelerà la verità a Nihan lei per l’ennesima volta capirà che non potrà mai liberarsi del marito. Fino a quel momento Kemal si era detto certo che la piccola Deniz fosse sua figlia e stava cercando di dimostrarlo. Il diabolico piano di Emir riuscirà a distruggere le sue speranze? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Endless Loveper scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy