Anticipazioni Davos 26 giugno Anticipazioni Davos 26 giugno

Davos, anticipazioni 26 Giugno: Johanna in pericolo, la decisione di Ilse

Cosa succederà nella seconda puntata di Davos in onda mercoledì 26 giugno? Johanna sarà in pericolo, Ilse prenderà una decisione.

In onda da mercoledì 16 giugno su Canale 5, Davos ha già catturato non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Di cosa parla? È la storia dell’infermiera Johanna Gabathuler che accetta di diventare una spia per conto dei tedeschi per poter ritrovare la figlia. I rischi saranno molti ma è disposta a tutto per riabbracciare la sua bambina.

La seconda puntata andrà in onda oggi, 26 giugno su Canale 5 in prima serata. Le anticipazionitrapelate sul web fanno sapere che la contessa Ilse in realtà è una ex cameriera reclutata dai servizi segreti, al momento però la sua vera identità è al sicuro. In seguito alla sua promessa, cioè che i bolscevichi si ritireranno dalla guerra non appena arriveranno al potere, i tedeschi vogliono incontrare Lenin e finanziare la rivoluzione russa. Lo fanno per avere maggiori risorse per poter sconfiggere sul fronte occidentale la Triplice Intesa.

Ilse parlando con Mangold gli dirà chiaramente di stare lontano da Johanna, non si fida affatto di lui. Nel frattempo Johanna scoprirà nuovi indizi, uno di questi riguarda il fatto che ufficiale svizzero ricercato è riuscito ad entrare in possesso di un decodificatore militare e la sua intenzione sarà quella di venderlo ai britannici. I servizi segreti tedeschi vogliono impossessarsene per sconfiggere i loro avversari ed invadere anche la neutrale Svizzera. Per poter recuperare il decodificatore prima dei britannici lei e Ilse architetteranno un piano.

Spoiler Davos, seconda puntata: Johanna rischia la vita, Ilse la protegge

Le novità però non sono ancora finite, le anticipazioni infatti rivelano che dopo il fallimento della missione Ilse riceverà da parte dei servizi segreti tedeschi l’ordine di uccidere Johanna perché non la riterranno più utile. Lei però riuscirà a salvarsi conservando la lista delle spie tedesche di cui era entrata in possesso in precedenza.

Anticipazioni Davos 26 giugno
Johanna in pericolo, la decisione di Ilse (Screenshot video Mediaset Infinity) -cronacaedossier.it

Nella seconda puntata di Davos, Ilse deciderà di proteggere Johanna e continuerà la sua formazione da spia. Anche il generale Taylor chiederà a Mangold di reclutare come spia proprio Johanna, intanto i tedeschi continueranno a cercare un modo per mettersi in contatto con Lenin. La loro intenzione è ancora quella di offrirgli del denaro per finanziare la rivoluzione.

Cos’altro succederà nei nuovi episodi della serie approdata su Canale 5? Le anticipazioni al momento non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda della nuova puntata per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy