emma marrone cosa ha detto? emma marrone cosa ha detto?

Confessione hot di Emma Marrone: i fan non credono alle loro orecchie, non riesce a stare senza

Emma Marrone, nota cantante italiana, ha recentemente rivelato in un’intervista con il magazine GQ alcuni dei suoi desideri più profondi e ambizioni artistiche.

Tra questi, spicca il sogno di esibirsi alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, un traguardo che molti artisti considerano un vero e proprio rito di passaggio nella loro carriera.

Inoltre, Emma ha espresso il desiderio di duettare con numerosi artisti del panorama musicale internazionale, mantenendo però i nomi segreti per scaramanzia.

Emma Marrone si è aperta anche riguardo alle sue battaglie personali contro i tumori che hanno portato alla rimozione chirurgica degli stessi. Ha parlato delle possibilità offerte dalla medicina moderna riguardo alla conservazione della fertilità femminile attraverso il congelamento del tessuto ovarico o degli ovuli stessi. Questa opzione rappresenta una speranza per molte donne che affrontano trattamenti potenzialmente dannosi per la fertilità ma rimane preclusa alle donne single in Italia quando si tratta di accedere ai trattamenti di fecondazione assistita.

Confessione hot di Emma Marrone

Durante l’intervista è emerso anche un aneddoto particolarmente significativo per la cantante: il suo primo incontro con Vasco Rossi, idolo indiscusso della musica italiana. Emma ha raccontato di essere stata talmente sopraffatta dall’emozione da non riuscire a pronunciare parola. Questo momento rimane impresso nella sua memoria come una delle esperienze più intense vissute nel mondo della musica.

emma marrone e la sua confessione
Confessione hot di Emma Marrone (ANSA) CronacaeDossier.it

Quando si parla di relax e tempo libero, Emma Marrone immagina la sua vacanza ideale in campagna, dove non possono mancare una piccola piscina e un barbecue. Ma è stata la risposta alla domanda su quale oggetto non rinuncerebbe mai a suscitare maggiore curiosità: tra le risposte possibili ha citato sia il dildo che la PlayStation, lasciando intendere una personalità poliedrica e senza tabù.

Emma Marrone ha poi toccato tematiche più intime legate al desiderio di maternità. Nonostante sia single al momento dell’intervista, sottolinea come questo stato civile non influenzi il suo forte desiderio di diventare madre. Ha criticato apertamente le restrizioni italiane sulla fecondazione assistita per donne single definendole “una stron**ta enorme”. La cantante mette in luce come le donne dovrebbero avere maggior libertà nelle scelte riguardanti la maternità.

L’intervista a Emma Marrone rivela una figura complessa ed estremamente umana; artista sensibile ai tempi che cambiano ma ancorata ai valori dell’amore universale verso gli altri ed eventualmente verso un futuro figlio.

Impostazioni privacy