cambio look charlene di monaco cambio look charlene di monaco

Charlene di Monaco cambia look e impazziscono tutti: eccola bellissima

Charlene di Monaco ha sfoggiato di recente un nuovo look che ha fatto impazzire davvero tutti: la principessa è bellissima così.

Charlene di Monaco, riservata più che mai, riesce comunque a far parlare di sé e ad attirare l’attenzione del pubblico con piccoli gesti. Questa volta a sorprendere è stato il suo cambio look, uno stile che le dona decisamente molto: così è davvero bellissima. La Principessa di Monaco si è fatta vedere in pubblico per presenziare alla cerimonia di chiusura del Monte-Carlo Television Festival, che si è tenuto presso il Grimaldi Forum qualche giorno fa.

Il festival è ormai una tradizione del principato: venne creato nel 1961 da Ranieri III di Monaco e da allora si svolge ogni anno nel mese di giugno per celebrare le produzione televisive internazionali più belle e amate dal pubblico. Ovviamente non poteva mancare il Principe Carlo Alberto con la sua consorte, che per l’occasione si è presentata bellissima, agghindata come una vera e propria star di Hollywood. Sul suo red carpet nazionale la Principessa ha sfoggiato una tuta monospalla bianca firmata Elie Saab, un capo d’alta moda elegantissimo al quale non poteva non abbinare un’acconciatura altrettanto elegante.

Charlene di Monaco sul red carpet: ha sfoggiato un look straordinario che ha fatto impazzire tutti per la sua bellezza

Charlene ha sfoggiato ancora una volta il suo taglio corto, un caschetto cortissimo e biondo, questa volta arricchito da una piega ondulata. L’insieme le ha regalato un tocco di particolarità e classe al tempo stesso, andando a ricordare proprio le dive d’altri tempi come Shirley Temple o Marilyn Monroe.

cambio look charlene di monaco
Eccola, bellissima come sempre la nostra Charlene al Montecarlo festival (Foto ig @royalfasionchanell_) – cronacaedossier.it

La piega mossa andava in contrasto con il taglio molto geometrico sfoggiato da Charlene Wittstock per l’occasione, donandole tuttavia quell’aria quasi angelica ed eterea al quale ha contribuito anche il make-up, luminosissimo.

Certo fare una piega mossa a dei capelli così corti non sarà stato certo facile: le donne che portano questo taglio possono ben capire la difficoltà di una piega ben fatta. In questo caso l’hair-stylist di Charlene ha davvero superato se stessa, donandole dei leggeri boccoli che quasi si aprono intorno al viso, incorniciandolo ma senza quella regolarità angolare tipica del caschetto. I capelli sottili e di Charlene giocano un ruolo fondamentale nella riuscita di questa piega, in quanto è più facile modellare i singoli ciuffi in piccole e morbide onde.

Impostazioni privacy