Brad Pitt nuova fidanzata Brad Pitt nuova fidanzata

Brad Pitt, la nuova relazione è ufficiale: paparazzato così con la nuova fiamma, scena hot

La notizia che tutti i fan di Hollywood aspettavano è finalmente arrivata: Brad Pitt ha ufficialmente una nuova compagna.

L’attore statunitense, icona indiscussa del cinema mondiale, e la donna hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione.

La conferma arriva con la loro prima apparizione pubblica al Gran Premio di Silverstone, in Gran Bretagna, dove sono stati visti mano nella mano, irradiando felicità.

Durante l’evento britannico dedicato alla Formula 1, la coppia non ha solo assistito alla gara ma ha anche goduto di un tour esclusivo dei paddock. Pitt, vestito in varie sfumature di giallo e sempre affascinante con il suo cappellino coordinato, si è mostrato entusiasta nel spiegare alla sua compagna i dettagli tecnici e le curiosità legate al mondo delle corse automobilistiche.

La ragazza lo accompagnava con eleganza in un abitino azzurro semplice ma raffinato.

Non è un segreto che Brad Pitt nutra da tempo una profonda passione per le corse automobilistiche. Questo interesse si è ulteriormente intensificato grazie al suo ultimo progetto cinematografico: F1.

Il film prodotto da Apple Studios lo vede protagonista nei panni di un audace pilota di Formula 1 determinato a vincere ad ogni costo. L’uscita della pellicola è prevista per l’anno prossimo ed è già molto attesa dai fan dell’attore e degli appassionati del genere.

Fidanzata Brad Pitt è ufficiale: prima foto e uscita pubblica

Brad Pitt e Ines de Ramon hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2022 e ora vivono insieme nella villa dell’attore a Los Angeles. Nonostante Ines non abbia ancora venduto la sua proprietà nella città degli angeli – mantenendo così una certa indipendenza – sembra che la coppia stia vivendo una vera e propria “luna di miele”, felice più che mai.

Nuova fidanzata brad pitt
Brad Pitt e la fidanzata (ANSA) CronacaeDossier.it

Dopo anni difficili segnati dal divorzio turbolento con Angelina Jolie e dalla battaglia legale per la custodia dei sei figli – alcuni dei quali hanno scelto di rinunciare al cognome del padre – sembra che Ines de Ramon sia stata capace di apportare serenità nella vita dell’attore.

Grazie ai suoi studi privati in Svizzera e alla sua poliglottia (parla francese, inglese tedesco e italiano), oltre alle sue radici americane del New Jersey, Ines ha portato una ventata d’aria fresca nella vita personale dell’attore salvandolo dalle precedenti dipendenze.

Nonostante il nuovo amore sbocciato tra Brad Pitt e Ines de Ramon porti ottimismo sulla vita privata dell’attore, rimangono alcune questioni irrisolte riguardanti il suo passato matrimonio con Angelina Jolie.

La disputa ancora aperta sul Chateau Miraval in Provenza – proprietà acquistata insieme durante il loro matrimonio – continua a essere motivo di tensione tra i due ex sposi soprattutto per quanto riguarda la produzione vinicola delle vigne del castello.

Impostazioni privacy