anticipazioni beautiful nuovo personaggio anticipazioni beautiful nuovo personaggio

Beautiful, anticipazioni: stravolgimento nella trama, un nuovo personaggio diventa protagonista

Le anticipazioni americane di Beautiful delineano una trama sempre più accattivante: un nuovo personaggio si fa strada nella soap.

In onda sulla tv nostrana dagli anni ’90, prima su Rai 2 e poi approdata sulla tv generalista nel 94, chi l’avrebbe mai detto che Beautiful sarebbe diventata una delle soap opere più longeve della storia televisiva. Trasmessa nel continente americano dal 1987, ambientata nella splendida Los Angeles; alle vicende che prendono vita sullo schermo fa da sfondo la nota casa di moda Forrester, all’interno della quale si consumano intrighi familiari e amorosi che, puntata dopo puntata, hanno tenuto e tutt’ora tengono il pubblico attaccato allo schermo.

In Italia sono attualmente andate in onda oltre 8mila puntate; numero destinato ad aumentare con la messa in onda degli episodi che prima vedono la luce oltreoceano. Diverse sono le anticipazioni che giungono dall’America e che interessano vicende che qui in Italia si verificano qualche puntata più avanti rispetto alla trasmissione sulla rete televisiva originale. E, a proposito di scottanti rivelazioni: giunge voce che all’interno della soap sia pronto a farsi strada un nuovo personaggio che non sembrerebbe destinato a essere una semplice ‘comparsa’ nella narrazione.

Le anticipazioni americane di Beautiful: la trama si complica con un nuovo personaggio

Introdotto nella storia senza fornire indizi iniziali, il personaggio di Tom sembra essere destinato a rivelare qualcosa di più. In particolare sul conto di Poppy. La trama delle nuove puntate di Beautiful si fa ancora più fitta di dubbi e misteri. Chi è realmente l’uomo di cui si sta parlando? Inizialmente presentato come un mendicante che viveva per strada dopo essere finito in miseria a causa di sfortunati eventi, l’uomo è il clochard che aveva salvato Sheila permettendo a Deacon e Finn di trovarla quando, stordita, si trovava nell’edificio abbandonato. In segno di gratitudine per il suo gesto, lo Sharpe aveva deciso di salvare l’uomo dalla strada dandogli un lavoro a Il Giardino. Tom diventa quindi il cameriere della struttura.

anticipazioni beautiful nuovo personaggio
Beautiful, chi è davvero Tom? Le anticipazioni americane – Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs – Cronacaedossier.it

Tuttavia, stando alle anticipazioni americane fornite, l’uomo conosce bene il passato di Poppy. Come sappiamo la sorella di Lì, molto più libertina e spregiudicata, in passato ne ha combinate tante. Ora cerca di condurre una vita diversa da quella che viveva un tempo. Con lei sua figlia Luna che, stando al test del DNA fornito, sarebbe la figlia di Spencer. Tuttavia, intorno a questa storia non tutto torna. Sheila sembra non credere alla verità svelata dal test di paternità: secondo la donna, infatti, Luna non sarebbe veramente figlia di Bill.

A questo proposito, si pensa infatti che l’uomo giunto a Il Giardino, possa in realtà sapere molto più di quanto si possa pensare sulla cara Poppy. In passato, prima di finire in miseria, Tom era un musicista. Poi le cose sono degenerate e l’uomo si è trovato a vivere una vita ben diversa. Che Poppy e Tom in passato abbiano avuto qualche legame? Che Luna sia figlia di Tom e non di Bill? Insomma, intorno a questo nuovo personaggio ruota un alone di mistero che presto sarà sicuramente svelato. Non ci resta che attendere nuove e accattivanti anticipazioni per saperne di più!

Impostazioni privacy