segni zodiacali con le mani bucate segni zodiacali con le mani bucate

Avere dei risparmi da parte per loro è impossibile: questi segni zodiacali hanno le mani bucate

I segni con le mani bucate hanno un pessimo rapporto con il denaro: per loro è sempre troppo poco e per questo possono mettersi nei guai.

Per amministrare il denaro nel modo giusto è necessaria una grande maturità e anche una certa razionalità. Per questo motivo non tutti un grande talento quando si tratta di gestione economica.

Quelli che hanno più difficoltà sono i segni più impulsivi e che riflettono meno, quasi del tutto incapaci di fare piani a lungo termine. Sono loro ad avere le mani bucate tra i segni dello zodiaco.

I segni più spendaccioni secondo l’Oroscopo

GEMELLI – Come accade a tutti i segni d’Aria, non sono in grado di gestire i propri impulsi in maniera appropriata. Al contrario, tendono a fare esattamente quel che passa loro per la testa senza stare troppo tempo a chiedersi se sia una buona idea oppure no. Per questo motivo se vogliono una cosa la comprano, anche se magari costa molto oppure non hanno grandi disponibilità economiche in un certo momento. Il problema è che spesso, comportandosi così, finiscono senza soldi e tendono spesso a chiedere prestiti che, ovviamente, avranno difficoltà ad onorare perché difficilmente riusciranno a mettere da parte la somma necessaria.

segni zodiacali con le mani bucate
Molti di questi credono che i soldi piovano dal cielo – cronacaedossier.it

ARIETE – La gestione del denaro per questo segno è quasi una missione impossibile. L’Ariete infatti non è in grado di programmare e razionalizzare le spese, limitandosi ad acquistare tutto quello che vuole o a spendere per fare esperienze di cui sente di avere bisogno in quel momento, come ad esempio una vacanza di lusso. Questo segno difficilmente pensa alle conseguenze delle proprie azioni, o meglio ci pensa quando è costretto ad affrontarlo, non prima allo scopo di evitarle. Per questo motivo diventa praticamente impossibile per lui trattenersi dallo spendere  i propri soldi, anche quelli che non ha o che non ha guadagnato ancora.

LEONE – I nati di questo segno vivono per essere felici e per godersi la vita. Come tutti sappiamo, i soldi non faranno la felicità, ma aiutano sicuramente. Proprio sulla base di questa filosofia il Leone tende a spendere velocemente tutto quello che ha, anche quando sarebbe molto meglio mettere i soldi da parte per affrontare spese impegnative o per avere un gruzzolo su cui contare in caso di emergenze. Il problema di questo segno, paradossalmente, è la sua incrollabile fiducia nelle proprie capacità:  sempre assolutamente convinto che sarà in grado di riguadagnare i soldi che ha speso e che, quindi, non c’è alcun motivo per preoccuparsi del futuro.

Impostazioni privacy