Taylor Swift cosa accade? Taylor Swift cosa accade?

Tragedia dopo il concerto di Taylor Swift: 4 ragazze finiscono in ospedale, ecco cosa è successo

Il secondo concerto di Taylor Swift al Meazza ha segnato un momento storico per la città di Milano, attirando oltre 130mila persone in due giorni. Quattro ragazze sono però finite all’ospedale.

Questo evento, parte del tour mondiale della celebre cantante pop, si è rivelato un trionfo sia per l’artista che per i fan, conosciuti come gli “Swifties”.

La performance di domenica sera, ricca di sorprese e saluti in italiano, ha confermato il legame speciale tra Taylor Swift e i suoi ammiratori italiani. Tuttavia, non tutto è andato liscio nella notte tra domenica e lunedì.

Verso mezzanotte e mezza, poco dopo la conclusione del concerto, un allarme è scattato dalla fermata metropolitana di San Siro sulla linea lilla. A causa dell’eccessiva calca in banchina, alcuni viaggiatori hanno iniziato ad accusare dei malori. La situazione ha richiesto l’intervento immediato degli equipaggi di soccorso: quattro ambulanze e un’auto medica sono prontamente arrivate sul posto.

Malore per 4 ragazze dopo il concerto di Taylor Swift

I soccorritori hanno prestato le prime cure a cinque ragazze – le cui età variano tra i 14 e i 26 anni – che hanno manifestato sintomi di malore a seguito della calca. Quattro di queste giovani sono state trasportate agli ospedali San Carlo e Fatebenefratelli per ulteriori controlli. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazioni; il ricovero è stato deciso soltanto a scopo precauzionale.

Malore da Taylor Swift
Malori al concerto di Taylor Swift (ANSA) CronacaeDossier.it

In previsione dell’afflusso massiccio atteso per il concerto di Taylor Swift – un evento senza precedenti per la città – ATM aveva adottato misure straordinarie prolungando gli orari delle metropolitane delle linee M1 e M5. Questa decisione aveva lo scopo di facilitare il rientro a casa degli spettatori utilizzando i mezzi pubblici dopo lo spettacolo.

Nonostante l’incidente post-concerto abbia gettato ombre sulla serata conclusiva del doppio appuntamento milanese con Taylor Swift, gli organizzatori sottolineano che questo è stato l’unico piccolo problema riscontrato durante due giorni altrimenti impeccabili. I concerti sold out hanno dimostrato ancora una volta la grande capacità attrattiva della diva del pop e la passione incrollabile dei suoi fan italiani.

Impostazioni privacy