Giovedì 19 novembre: ISIS e Terrorismo, puntata speciale

Giovedì 19 novembre alle 13:00 puntata speciale Radio Cusano Campus, in collaborazione con Cronaca&Dossier

 

Radio Cusano Campus caso luigi chiattiGiovedì 19 novembre dalle 13:00 alle 15:00 in onda su Radio Cusano Campus, la Radio dell’Università degli Studi “Niccolò Cusano”, nuovo appuntamento in collaborazione con il Master in criminologia dell’Unicusano per una puntata dal titolo
KAMIKAZE: COSA PASSA NELLA MENTE DI UN MARTIRE SUICIDA.
Ospiti la professoressa Donatella Curtotti, docente del Master CSI dell’ Università degli Studi “Niccolò Cusano”; la criminologa e docente di materie di criminologia Mary Petrillo e la Dott.ssa Nia Guaita, esperta di ISIS, autrice del libro La cavalcata dei Jihadisti dello Stato Islamico: una minaccia globale (Auraoffice Edizioni, 2015), collaboratrice di Cronaca&Dossier, rivista di giornalismo forense.

Potete ascoltare ON AIR a Roma e Provincia sugli 89.1 FM e in tutto il mondo attraverso lo streaming sul caso fenaroli cronaca&dossiersito www.radiocusanocampus.it.

Da luglio 2015 Radio Cusano Campus e Cronaca&Dossier lavorano in sinergia per approfondire alcuni dei casi più importanti della recente storia della cronaca nera italiana. Per l’occasione criminologi, giornalisti, storici, sociologi e i protagonisti di vicende ancora tutte da chiarire si alternano fra gli ospiti de “La Storia Oscura”.
Leggi qui tutti gli approfondimenti, lungo cammino fra i misteri d’Italia.

Giovedì 19 novembre: ISIS e Terrorismo, puntata speciale ultima modifica: 2015-11-19T09:42:54+01:00 da info@cronacaedossier.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La realtà fa notizia, aiutaci a condividerla. Seguici con un Mi Piace!